cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
gwebber
Newcomer II

Esame CISSP - Feedback sui test di preparazione

Ciao a tutti, ho creato questo thread per condividere dei commenti, spero costruttivi, per migliorare le domande/risposte che ho incontrato. L'enfasi sarebbe dare feedback piuttosto che esporre dubbi, anche se il risultato finale potrebbe comunque essere quello chiarire. Spero che Roberto Bonalumi o altri teachers possano eventualmente utilizzare i feedback  per migliorare le domande, se si ritiene opportuno,

La piattaforma che sto usando mentre scrivo è TotalTester, su http://hub.totalsem.com, il cui accesso è garantito almeno dall'acquisto di una copia dell'All in One di Shon Harris. Quindi i miei commenti vertono soprattutto le domande trovate là.

 

gwebber_0-1615151900437.png

 

4 Replies
gwebber
Newcomer II

[Totaltester feedback 1], domanda #17102. Il Safe Harbor citato è datato (ed il nuovo privacy shield implementato per sostituirlo è giudicato inconstituzionale, tra parentesi!)

gwebber_0-1615152315542.png

 

RobertoBonalumi
Newcomer III

Specifico subito che ne' io ne' gli altri teacher di (ISC)2 abbiamo alcun accesso alle domande o alcun ruolo nell'elaborazione delle domande: c'è una muraglia cinese che divide i due processi!
RobertoBonalumi
Newcomer III

[Totaltester feedback 1] Vero, sembra una domanda del CBK 4. E' comunque da ricordare che spesso gli aggiornamenti normativi sono più veloci rispetto agli aggiornamenti del CBK e delle domande.
gbuscemi
Viewer II

Salve,

ho avuto una discussione interna sul'uso di RBAC (Role-BAC) in ambiente classificato. Per me questa metodologia non riesce a gestire la clearance ed il need to know, e non puo'essere usato in ambiente classificato dove e'necessario un modello a "label" basato sul singolo. Cosa ne pensate?